Passa ai contenuti principali

L'UNIONE FA LA FORZA DEI POPOLI LIBERI ( INFO X AGIRE )























           L'UNIONE FA LA FORZA



LE PERSONE PER FORTUNA DICO IO SONO TUTTE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA.
OGGI PERO SUCCEDE PROPRIO IL CONTRARIO L'OMOLOGAZIONE DELLE PERSONE è IN COMINCIATA DA UN BEL PEZZO, SI VUOLE CHE LE PERSONE SIANO UBBIDIENTI A TAL PUNTO DI FARLE ESSERE TUTTI UGUALI SUPER PRODUTTIVE, DEI GRANDI CONSUMATORI E CHE ACCETTINO CIÒ CHE ACCADE ATTORNO A LORO SENZA PROTESTARE E IN SILENZIO.
NON SI VUOLE CHE LE PERSONE ABBIANO UN LORO PENSIERO ED OPINIONE.




QUESTO ACCADE DA TEMPO E SECONDO IL MIO PARERE, è IN AUMENTO CON L'INIZIO DEL CAPITALISMO, VENDUTO COME DEMOCRAZIA DEL VIVERE NEL BENESSERE.

I MODI SONO VARI E ULTIMAMENTE CON IL PASSARE DEL TEMPO E L'EVOLVERSI DELLA TECNOLOGIA A PERFEZIONATO IL TUTTO. 
IL MECCANISMO DI MANIPOLAZIONE DELL'IDENTITA NELLA  SOCIETA D'OGGI
 E DELLA PERSONA CI VIENE PROPOSTA IN CONTINUAZIONE, LA DIVULGAZIONE DEI MEDIA, ALLE MASSE TRAMITE I CANALI DI INFORMAZIONE PER ESEMPIO.

AVVIENE IN MANIERA SUBDOLA TRAMITE MESSAGGI SUBLIMINALI E INFORMAZIONI POCO CHIARE DELLA RELATA E DISTORTE, A TAL PUNTO DA CORROMPERE E INCIDERE SU LA PSICOSI DI NOI ESSERI UMANI FRAGILI E PIENI DI PAURE O DUBBI. 

ALTRI METODI MOLTO PIÙ AVANZATI E INVASIVI CHE OGGI SONO ALLA NOSTRA PORTATA CON L'ARRIVO E AIUTO DELLA NUOVA TECNOLOGIA ESEMPIO OGM;

" ORGANISMO GENETICAMENTE MODIFICATO

L'ALTRO è GEOINGEGNERIA ANCHE CHIAMATA 

" SCIE CHIMICHE " VIDEO 

TUTTE APPLICAZIONI CHE POSSONO ESSERE DI GRANDE SUPPORTO SU LA MANIPOLAZIONE DELL'IDENTITA DEGLI ESSERI UMANI QUINDI CON FINI MOLTO NEGATIVI . 
QUESTO PROGRAMMI E SISTEMI SONO STATI CREATI CON OBBIETTIVI BEN PRECISI PER RAGGIUNGERE NEL TEMPO, FIN DAL SUO CONCEPIMENTO E REALIZZAZIONE L'ASSOLUTO CONTROLLO SU LE PERSONE E SISTEMA STESSO. 

" I PADRONI DEL MONDO "   VIDEO CHE SPIEGA BENE DOVE STIAMO ANDANDO E SOTTO DI CHI 

SENZA ACCORGERCENE SIAMO TUTTI DENTRO AL GRANDE FRATELLO DEL SISTEMA UMANITÀ, CREATO DA PERSONE UMANE COME NOI MA CON UN EGO ESAGERATO E UNA COSCIENZA QUASI INESISTENTE, CHE COME ESSERI UMANI AVIDI E SENZA SCRUPOLI CON POSSIBILITÀ INFINITE ANNO VISTO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE, I PADRONI DEL MONDO.

ESSERE QUINDI UNITI IN UN MOVIMENTO O FRONTE CONTA E MOLTO, QUESTO PER CONTRASTARE IN MODO EFFICACE LA LORO FORZA.
CON LA FORZA DELL'UNIONE DI TANTE PERSONE DISPOSTE A TUTTO PER FAR RISPETTARE I PROPRI DIRITTI E INTERESSI SARA MOLTO PIÙ COMPLICATO E DIFFICILE PER IL SISTEMA  

" NUOVO ORDINE MONDIALE "  
(COME DIFENDERSI VIDEO)

DIFENDERSI, O INNESCARE RITORSIONI E MINACCE CONTRO I PARTECIPANTI DELL'UNIONE DEI POPOLI LIBERI.   
PER ESSERE VERAMENTE LIBERI E PERMETTERCI DI VIVERE E FAR VIVERE LE PROSSIME GENERAZIONI IN UN MONDO NUOVO E PULITO DOVE LE PAROLE UGUAGLIANZA SOCIALE   DIRITTI UMANI  
NON RIMANGANO SOLO PAROLE MA PRENDONO FORMA E SIANO UNA REALTA SOCIALE.
NON COME OGGI CHE VENGONO FATTE DELLE DIFFERENZE E SOTTO CATEGORIE, CATALOGANDO LE PERSONE COME SE FOSSERO DEGLI OGGETTI, 
DOVE I DIRITTI UMANI SONO CALPESTATI  SE SEI UNA PERSONA POVERA, 
MA VICEVERSA SE SEI RICCO E PERSONA DI POTERE AI ACCESSO A BEN ALTRI SERVIZI, PARTENDO PER ESEMPIO DALLA SANITA PER ARRIVARE ALLA GIUSTIZIA  DOVE LE DIFFERENZE E INGIUSTIZIE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO.

ORA è ARRIVATO IL MOMENTO CHE OGNUNO SI DEDICHI AL PIÙ DEBOLE VICINO A LUI,

ORA è IL MOMENTO DI DIRE LA VERITÀ E NON NASCONDERSI DIETRO A BANALI GIUSTIFICAZIONI E INTERESSI,
ORA è IL MOMENTO DELL'UNITA DOVE LA FORZA DI TANTI è FATTA DA SCELTE BEN PRECISE DELLE PERSONE, CHE SCELGONO DI BOICOTTARE IL SISTEMA FINANZIARIO E NON SOLO.

ORA è IL MOMENTO DOVE LE RAZZE DI TUTTO IL MONDO SI INCONTRANO SOTTO UNA GRANDE E UNICA BANDIERA QUELLA DELLA UGUAGLIANZA E FRATERNITÀ, AL SERVIZIO DEI POCHI DOVE NON CONTA DA DOVE VIENI,O DI CHE RELIGIONE, MA CONTA SE SCEGLI DI RIMANERE SCHIAVO DI QUESTO SISTEMA O SCEGLI DI RIBELLARTI PER COSTRUIRNE INSIEME UNO NUOVO MONDO.

MODI PER INCOMINCIARE A RIBELLARSI E SCEGLIERE DI CONTRASTARE IL SISTEMA, NE ESISTONO TANTI BASTA CERCARE E INFORMARSI; 
UNO DI QUESTE è METTERCI LA FACCIA E FIRMARE PER SCELTE COSTRUTTIVE ;

ART BY ROSSOFUNNY 









PETIZIONE PROMOSSA DA;  


       GREENPEACE  FIRMA ANCHE TU 


Dichiarazione d'indipendenza energetica dalle fonti fossili
Noi cittadini liberi in Europa E NEL MONDO , con questa petizione globale, nel nome e per l'autorità degli abitanti presenti e futuri del Pianeta, dichiariamo:

che le fonti energetiche sono, e per diritto devono essere, pulite, rinnovabili, diffuse e a disposizione di tutti; che esse devono altre sì essere libere da carbonio (CO2) e da impatti sull'ambiente e la salute,
che il petrolio rischia di distruggere luoghi unici come il Mediterraneo e l'Artico, che lo shale gas è portatore di pericoli e non di benefici per i cittadini, che il carbone è causa di morti e disastri ambientali;
che ogni legame tra produzione di energia ed estrazione di combustibili fossili deve essere progressivamente ridotto, e le nuovi fonti, in quanto libere e indipendenti, devono essere privilegiate, con massima attenzione per l'energia proveniente in maniera naturale da sole, vento, acqua, mare, calore del suolo.
che l'efficienza energetica può ridurre in modo significativo, in tempi brevi e con vantaggi economici, la richiesta di energia e che dunque è da perseguire in ogni campo;
E in appoggio a questa dichiarazione, con l'obiettivo di proteggere questo Pianeta dai cambiamenti climatici per le generazioni presenti e future, chiediamo ai nostri politici di trovare accordi globali per la salvaguardia del clima e di fare in modo che l'energia europea venga per il 45% da fonti rinnovabili e pulite entro il 2030

Post popolari in questo blog

L'INDIFFERENZA è CONTAGIOSA

LE PERSONE CHE CI GOVERNANO SI SONO FATTI I FATTI PROPRI.
Diffida dell'uomo a cui piace tutto,di quello che odia tutto, e ancor di più, di colui che è indifferente a tutto.

Johann Kaspar Lavater 

SIAMO NELL'ERA DELL'INDIFFERENZA SOCIALE DOVE NON CI SI CONOSCE, E DOVE OGNUNO PENSA AI FATTI PROPRI, IL NON ESPORSI E INTERESSARSI DELL'ALTRO è DIVENTATO UN MODO DI ESSERE E COMPORTARSI , NON CI INTERESSIAMO DEL PROSSIMO PER LE PAURE CHE QUESTO MODELLO DI SOCIETÀ E INFORMAZIONE CI PONE DAVANTI OGNI GIORNO MOSTRANDO IL LATO MAGGIORMENTE NEGATIVO DI QUELLO CHE ACCADE NEL MONDO .  UN MOTIVO VALIDO è TENER SOTTO CONTROLLO LE MASSE E I POPOLI, LE PAURE DI OGNI ESSERE UMANO SONO DETERMINANTI PER IL SUO CONTROLLO E DIVENTANO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER QUANTO RIGUARDA IL CONSENSO DI CHI CI INDICA LA STRADA DA DOVER SEGUIRE . IN QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO è RACCHIUSO TUTTO L'EGOISMO DELL'ESSERE UMANO.
IL POTERE DI DECIDERE PER LA VITA ALTRUI è UN IMMENSO POTERE, E OGGI POSSIAMO …

LE NUOVE REGOLE DELLA DISUMANIZZAZIONE

Le Nuove Regole della Disumanizzazione 



DISUMANIZZAZIONE DISUMANIZZARE DISUMANO .L'umanità perduta. Saggio sul XX secolo Una Civiltà che è finita e vuole rinascere a tutti i costi deve per forza fare i conti con dei cambiamenti più o meno faticosi e mirati . Il Cambiamento dal basso è il modo per ricominciare a respirare aria pulita e vivere una vita nuova fatta di valori e vita comunitaria impostato sul qui ed ora .

Come ci vogliamo comportare difronte al disastro perpetrato dalle società capitalistiche e del benessere sociale, che tramite questo democratico processo a per anni e anni creato in tutto il Mondo delle differenze e diversità con ben due modelli sociali di vita derubando disinformando e ghettizzando i popoli che non erano ammessi allo sviluppo economico e che non potevano difendere il loro territorio dagli abusi e soprusi delle colonizzazioni di quelle nazioni che ancora oggi la fanno da padrone obbligando le nazioni più deboli e svantaggiate ad entrare nel giro magico d…

RIBELLI NELL'ANIMA

La ribellione e le sue fasi è certamente da tenere inconsiderazione oggi .






Ribelli si nasce ribelli si muore


Essere vivi e sentirsi ribelli nell'anima riscontri della gioventù che tutti abbiamo avuto chi di più, e chi contare chi lo è ancora. Ribelli si nasce ribelli si muore.

La ribellione ti nasce da dentro è uno stato d'animo che trova forza e si alimenta da come ognuno percepisce e vive la propria vita solitamente dal non essere daccordo o  dal non trovarti a tuo agio in vari tipi di situazioni, o in sintonia con modelli di vita e opinioni che non ti appartengono e non si adattano al tuo stile e  modo di pensare. 
Esperienze di vita si accumulano  dentro di noi con esse prendono forma il proprio carattere e la persona che in determinate situazioni  fanno uscire la forma di ribellione che c'è in noi. 
Dire adesso basta questa è una vera ingiustizia più delle volte non basta.  
Periodi  dove vedi tutto in maniera diversa, dove non ti fai tanti problemi e snobbi o giudichi chi …