Passa ai contenuti principali

I POTERI NEL MONDO

Potere e sicurezza vanno solitamente a pari passo amore forgiato nella NOTTE DELLA COSIDDETTA GLOBALE DEMOCRAZIA ..
LA Sicurezza prende maggiormente piede quando il tuo potere aumenta e continua ad aumentare,portando lo stato psicologico e Mentale allo stadio surreale del sentimento di ONNIPOTENZA , strada infinita e oscura che porta immancabilmente al DECLINO e depressione . IL dire che il possedere e l'avere creato dal POTERE comporta il più delle volte decisioni drastiche e scelte da compiere. TALI SCELTE possono influire o peggio ancora danneggiare il benessere ALTRUI e l'interesse Socio economico del Popolo . Vera forza e parte Attiva dello SVILUPPO Economico della Nazione ma ESCLUSA da sempre dai GUADAGNI . DETTATO DAL POTERE Un gioco infinito alimentato dalla continua bramosia dell'eccesso immagine materiale dell'AVERE. L'acquisire e ottenere potere il più delle volte significa grandi qualità nella gestione, che finiscono però in merito e capacità di poco conto se cosi sfruttati.





POTERE e POTENTI, nel Mondo e interessi del popolo , si scontrano nel sistema GLOBALE da sempre, il bisogno reciproco è la mappa del meccanismo di Sfruttamento da parte della forza dominante cioè il Potere si rende maggiormente chiaro durante il periodo attuale di forte Crisi Economica , il primario interesse da parte della cosiddetta Classe Socio Politica, e aggiungo quella dei Poteri Forti si apprestano ancora una volta nella salvaguardia dei propri INTERESSI "tipo" : SALVATAGGI DELLE BANCHE , LA NON SOSPENSIONE DI MAXI STIPENDI DELLA CLASSE DIREGIENZIALE E MANAGERIALE , FONDI DI AIUTO E RIPRISTINO DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE ECC ECC ECC...
TUTTO QUESTO MOTIVANDO E GIUSTIFICANDO LE MANOVRE E L'AGIRE, ILLUDENDO ANCORA UNA VOLTA IL POPOLO e CALPESTANDO I LORO DIRITTI .
TENENDO COMUNQUE INCONSIDERAZIONE E BEN PRESENTE LA VERA FORZA DI OGNI ESSERE UMANO , L'IMPORTANZA DI ESSERE E NON QUELLA DI AVERE . Art G.P.
Quando due ANIME , che si sono cercate tanto a lungo nella folla , si sono finalmente trovate,quando si sono accorte di essere ben sortite,in sintonia e compatibili,in una parola di essere SIMILI,allora si stabilisce per sempre tra di loro una unione ARDENTE e pura come esse sono,un'unione che incomincia sulla terra e continua per sempre in cielo.Questa unione è AMORE ,VERO AMORE,come in verità pochissimi uomini riescono a concepire .

by "V.HUGO"

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INDIFFERENZA è CONTAGIOSA

LE PERSONE CHE CI GOVERNANO SI SONO FATTI I FATTI PROPRI.
Diffida dell'uomo a cui piace tutto,di quello che odia tutto, e ancor di più, di colui che è indifferente a tutto.

Johann Kaspar Lavater 

SIAMO NELL'ERA DELL'INDIFFERENZA SOCIALE DOVE NON CI SI CONOSCE, E DOVE OGNUNO PENSA AI FATTI PROPRI, IL NON ESPORSI E INTERESSARSI DELL'ALTRO è DIVENTATO UN MODO DI ESSERE E COMPORTARSI , NON CI INTERESSIAMO DEL PROSSIMO PER LE PAURE CHE QUESTO MODELLO DI SOCIETÀ E INFORMAZIONE CI PONE DAVANTI OGNI GIORNO MOSTRANDO IL LATO MAGGIORMENTE NEGATIVO DI QUELLO CHE ACCADE NEL MONDO .  UN MOTIVO VALIDO è TENER SOTTO CONTROLLO LE MASSE E I POPOLI, LE PAURE DI OGNI ESSERE UMANO SONO DETERMINANTI PER IL SUO CONTROLLO E DIVENTANO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER QUANTO RIGUARDA IL CONSENSO DI CHI CI INDICA LA STRADA DA DOVER SEGUIRE . IN QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO è RACCHIUSO TUTTO L'EGOISMO DELL'ESSERE UMANO.
IL POTERE DI DECIDERE PER LA VITA ALTRUI è UN IMMENSO POTERE, E OGGI POSSIAMO …

RIBELLI NELL'ANIMA

La ribellione e le sue fasi è certamente da tenere inconsiderazione oggi .






Ribelli si nasce ribelli si muore


Essere vivi e sentirsi ribelli nell'anima riscontri della gioventù che tutti abbiamo avuto chi di più, e chi contare chi lo è ancora. Ribelli si nasce ribelli si muore.

La ribellione ti nasce da dentro è uno stato d'animo che trova forza e si alimenta da come ognuno percepisce e vive la propria vita solitamente dal non essere daccordo o  dal non trovarti a tuo agio in vari tipi di situazioni, o in sintonia con modelli di vita e opinioni che non ti appartengono e non si adattano al tuo stile e  modo di pensare. 
Esperienze di vita si accumulano  dentro di noi con esse prendono forma il proprio carattere e la persona che in determinate situazioni  fanno uscire la forma di ribellione che c'è in noi. 
Dire adesso basta questa è una vera ingiustizia più delle volte non basta.  
Periodi  dove vedi tutto in maniera diversa, dove non ti fai tanti problemi e snobbi o giudichi chi …

LE NUOVE REGOLE DELLA DISUMANIZZAZIONE

Le Nuove Regole della Disumanizzazione 



DISUMANIZZAZIONE DISUMANIZZARE DISUMANO .L'umanità perduta. Saggio sul XX secolo Una Civiltà che è finita e vuole rinascere a tutti i costi deve per forza fare i conti con dei cambiamenti più o meno faticosi e mirati . Il Cambiamento dal basso è il modo per ricominciare a respirare aria pulita e vivere una vita nuova fatta di valori e vita comunitaria impostato sul qui ed ora .

Come ci vogliamo comportare difronte al disastro perpetrato dalle società capitalistiche e del benessere sociale, che tramite questo democratico processo a per anni e anni creato in tutto il Mondo delle differenze e diversità con ben due modelli sociali di vita derubando disinformando e ghettizzando i popoli che non erano ammessi allo sviluppo economico e che non potevano difendere il loro territorio dagli abusi e soprusi delle colonizzazioni di quelle nazioni che ancora oggi la fanno da padrone obbligando le nazioni più deboli e svantaggiate ad entrare nel giro magico d…