Passa ai contenuti principali

CENSURE,INTERCETTAZIONI,LIBERTA DI STAMPA

CENSURE ......NEL MONDO FANNO LA DIFFERENZA
VIDEO ARTICOLO 31 FOTTI LA CENSURA






SI APRONO LE PORTE AL CONTROLLO TOTALE DELL'ARTE COMUNICATIVA SOTTO OGNI FORMA DI ESPRESSIONE

I TEMPI SEMBRANO MATURI LE DISCUSSIONI E LE LEGGI PURE ..
ORA CI VUOLE LA CAPACITA DI VENDERE L'IDEA , MA SOLO QUELLA ....
NEL PACCHETTO SICUREZZA DISEGNO DI LEGGE 733 DA POCO PASSATO AL SENATO E APPROVATO C'E QUESTO EMENDAMENTO ART 50-BIS PROPOSTO DAL SENATORE GIANPIERO D'ALIA . QUI SOTTO IL 1 COMMA PER RENDERSI CONTO ART 50-bis.
(Repressione di attività di
APOLOGIA o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet)
1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.

INTERESSANTE E MOLTO CHIARO L'ARTICOLO SCRITTO DA GAIA BOTTA SU IL SITO PUNTO INFORMATICO .
ALTRO PUNTO NON INDIFFERENTE RIGUARDANTE LA LIBERTÀ DI STAMPA DOVE L'ITALIA NELLA LISTA STILATA DA REPORTER SENZA FRONTIERE SI TROVA AL 40 POSTO NEL MONDO ALTRO PUNTO FONDAMENTALE SONO LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE ,AMBIENTALI, E TELEMATICHE.
ALCUNE FRASI CELEBRI PER RIFLETTERE ;
LA VERA LIBERTÀ DI STAMPA è DIRE ALLA GENTE CIÒ CHE LA GENTE NON VORREBBE SENTIRSI DIRE
"BY GEORGE ORWELL"
CREDO NELLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE CIOÈ GIORNALI E TELEVISIONI LIBERI DI CRITICARE IL POTERE.
"BY ENZO BIAGI"
E PER RIFLETTERE ULTERIORMENTE SU CHI SIAMO, IL NOSTRO PASSATO, E I FATTI CHE HANNO SPINTO L'ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITI NEL 1948 A ELABORARE E APPROVARE IL DOCUMENTO STORICO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI; ECCO L'ARTICOLO 19 PER NON DIMENTICARE ....
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.VIDEO MOLTO CHIARO BRUNO TINTI SU LODO ALFANO ---DA AUGIAS....
 




Commenti

Post popolari in questo blog

L'INDIFFERENZA è CONTAGIOSA

LE PERSONE CHE CI GOVERNANO SI SONO FATTI I FATTI PROPRI.
Diffida dell'uomo a cui piace tutto,di quello che odia tutto, e ancor di più, di colui che è indifferente a tutto.

Johann Kaspar Lavater 

SIAMO NELL'ERA DELL'INDIFFERENZA SOCIALE DOVE NON CI SI CONOSCE, E DOVE OGNUNO PENSA AI FATTI PROPRI, IL NON ESPORSI E INTERESSARSI DELL'ALTRO è DIVENTATO UN MODO DI ESSERE E COMPORTARSI , NON CI INTERESSIAMO DEL PROSSIMO PER LE PAURE CHE QUESTO MODELLO DI SOCIETÀ E INFORMAZIONE CI PONE DAVANTI OGNI GIORNO MOSTRANDO IL LATO MAGGIORMENTE NEGATIVO DI QUELLO CHE ACCADE NEL MONDO .  UN MOTIVO VALIDO è TENER SOTTO CONTROLLO LE MASSE E I POPOLI, LE PAURE DI OGNI ESSERE UMANO SONO DETERMINANTI PER IL SUO CONTROLLO E DIVENTANO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER QUANTO RIGUARDA IL CONSENSO DI CHI CI INDICA LA STRADA DA DOVER SEGUIRE . IN QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO è RACCHIUSO TUTTO L'EGOISMO DELL'ESSERE UMANO.
IL POTERE DI DECIDERE PER LA VITA ALTRUI è UN IMMENSO POTERE, E OGGI POSSIAMO …

RIBELLI NELL'ANIMA

La ribellione e le sue fasi è certamente da tenere inconsiderazione oggi .






Ribelli si nasce ribelli si muore


Essere vivi e sentirsi ribelli nell'anima riscontri della gioventù che tutti abbiamo avuto chi di più, e chi contare chi lo è ancora. Ribelli si nasce ribelli si muore.

La ribellione ti nasce da dentro è uno stato d'animo che trova forza e si alimenta da come ognuno percepisce e vive la propria vita solitamente dal non essere daccordo o  dal non trovarti a tuo agio in vari tipi di situazioni, o in sintonia con modelli di vita e opinioni che non ti appartengono e non si adattano al tuo stile e  modo di pensare. 
Esperienze di vita si accumulano  dentro di noi con esse prendono forma il proprio carattere e la persona che in determinate situazioni  fanno uscire la forma di ribellione che c'è in noi. 
Dire adesso basta questa è una vera ingiustizia più delle volte non basta.  
Periodi  dove vedi tutto in maniera diversa, dove non ti fai tanti problemi e snobbi o giudichi chi …

LE NUOVE REGOLE DELLA DISUMANIZZAZIONE

Le Nuove Regole della Disumanizzazione 



DISUMANIZZAZIONE DISUMANIZZARE DISUMANO .L'umanità perduta. Saggio sul XX secolo Una Civiltà che è finita e vuole rinascere a tutti i costi deve per forza fare i conti con dei cambiamenti più o meno faticosi e mirati . Il Cambiamento dal basso è il modo per ricominciare a respirare aria pulita e vivere una vita nuova fatta di valori e vita comunitaria impostato sul qui ed ora .

Come ci vogliamo comportare difronte al disastro perpetrato dalle società capitalistiche e del benessere sociale, che tramite questo democratico processo a per anni e anni creato in tutto il Mondo delle differenze e diversità con ben due modelli sociali di vita derubando disinformando e ghettizzando i popoli che non erano ammessi allo sviluppo economico e che non potevano difendere il loro territorio dagli abusi e soprusi delle colonizzazioni di quelle nazioni che ancora oggi la fanno da padrone obbligando le nazioni più deboli e svantaggiate ad entrare nel giro magico d…